1 Maggio 2017 – ASD NEW TRAIL BIKE CAMP

ASD NEW TRAIL BIKE CAMP – PROVE GENERALI

In occasione della festa del primo maggio l’ASD NEW TRAIL vi invita a provare in anteprima il Bike Camp che verrà utilizzato per la scuola di mountain bike all’interno del parco avventura Wild Village ad Ostia. In questi mesi di silenzio ci siamo dati veramente da fare per proporre ai nostri tesserati e ai futuri soci un piccolo parco giochi dove insegnare e migliorare la tecnica di guida delle nostre amate bici da montagna.

Effettivamente la possibilità di creare un circuito era da molto tempo che ci girava in testa e appena si è materializzata l’occasione per realizzarla non ci abbiamo pensato due volte ed ecco nata la collaborazione con il Wild Village. Siamo sicuri che questa collaborazione durerà a lungo e che ci permetterà di trasmettere la nostra passione per la mountain bike anche a tutti i fortunati frequentatori del parco avventura.

Devo ammettere che se avessimo voluto inaugurare il bike camp quando pensavamo fosse stato perfetto per le nostre aspettative non sarebbe bastato un altro anno di pala e carriola. Questo perché le idee sono veramente tante ed infatti quello che vedrete il primo maggio è solo una parte di quello che abbiamo in mente di realizzare.

 asd new trail bike camp primo maggio

Come potete notare dalle immagini non è comunque poco. Abbiamo cercato di ricreare, nei limiti del possibile, le situazioni che si possono incontrare sui sentieri che ci piace percorrere durante le nostre uscite in bici. Quindi la creazione di un bel rock garden artificiale ci è sembrata d’obbligo per insegnare la gestione dell’equilibrio e della postura sulla bicicletta nei tratti sconnessi. Le curve con le sponde, le hoops e molto altro saranno tutti elementi di cui ci serviremo per migliorare i vostri fondamentali.

Quindi vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme al nuovo ASD NEW TRAIL BIKE CAMP @ Wild Village il primo maggio 2017!

Please follow and like us:

Lascia un commento